Baranzate, blitz dei carabinieri: arrestata una ladra avvenente e ricercata.
I carabinieri della tenenza di Bollate sono intervenuti sabato pomeriggio a Baranzate, insieme a un nucleo di colleghi giunto appositamente da Genova, per trarre in arresto una donna straniera che risultava latitante.
L’abbraccio fatale della bella ladra
La donna, di 34 anni, è stata arrestata dai carabinieri per un furto compiuto con la tecnica dell’abbraccio a un turista di 70 anni a Chiavari, in provincia di Genova.
La donna, decisamente avvenente, aveva avvicinato l’uomo offrendogli un rapporto sessuale, ma quando lui ha rifiutato, l’ha abbracciato e gli ha sfilato l’orologio da 20.000 euro che portava al polso, per poi fuggire in auto con un complice. Ma la donna, insieme al complice, è stata identificata e arrestata a Baranzate: lei è stata portata a san vittore, mentre l’uomo ha ora l’obbligo di dimora.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




