Baranzate, droga nascosta nella borsa: ragazza presa dai Carabinieri in via Bissone.
Ancora droga per le strade di Baranzate e ancora un arresto da parte dei carabinieri della Tenenza di Bollate, che quando lanciano la loro rete di controlli nel territorio baranzatese riescono sempre a raccogliere qualcosa. Si tratta infatti del terzo arresto di uno spacciatore nel giro di un mese.
Baranzate, droga nella borsa: ragazza presa dai Carabinieri
I militari della tenenza di Bollate guidata dal Capitano Salvatore Liccardo stavano svolgendo un servizio preventivo e di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, quando nella zona di via Bissone hanno notato qualcosa di anomalo. La via Bissone è la stradina a fondo cieco che si trova tra gli ultimi palazzi di Baranzate e il supermercato Metro, strada che tra l’altro conduce all’ex cava Ronchi e da lì al campo nomadi.
I Carabinieri hanno notato una giovane donna che camminava a piedi in quella via e che ha insospettito i militari. A quel punto hanno deciso di fermarla per un controllo. E ci hanno visto bene, perché all’interno di una borsa, nascosti in una sorta di doppio fondo, i militari hanno scoperto oltre 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. La sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre la giovane, italiana ma non residente nella nostra zona, è stata tradotta per l’udienza di convalida presso il tribunale di Milano la mattina di lunedì 15 luglio, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube