Baranzate, Fabio Barone nella nuova serie Tv Hype.
Fabio Barone è un giovane e promettente attore, è nato e cresciuto a Baranzate anche se da alcuni anni vive insieme alla sua famiglia a Rovellasca in provincia di Como. Dal 31 ottobre su RaiPlay è uscita una nuova serie televisiva “Hype” e Fabio è tra gli attori.
Hype, nuova serie Tv con Fabio Barone da Baranzate
Si tratta di una serie tv in 8 puntate diretta da Fabio Mollo e Domenico Croce, la vicenda narrata in “Hype” si svolge a Milano, quartiere QT8, un luogo dove le ambizioni e i sogni si scontrano con la dura realtà della strada; è una storia di lotta, ambizione e resilienza, in cui i protagonisti dovranno dimostrare che la loro passione, quella per la musica rap, vince su tutto.
Due anni fa Fabio Barone ha recitato nel ruolo di Leone De Santis nella serie Netflix “La legge di Lidia Poët”, protagonista al fianco di Matilda De Angelis. Nel 2024 ha recitato anche al teatro “La Bolla” di Bollate nell’“Avaro” di Moliere con Ugo Dighero e per l’occasione, e per fargli una sorpresa, tra il pubblico c’erano tutti i suoi amici e le sue maestre delle elementari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




