Baranzate, lite tra fratelli degenera, uno impugna un martello: denunciato.
Si sono vissuti momenti di tensione a metà della scorsa settimana in una via di Baranzate, dove una lite tra fratelli ha richiesto l’intervento dei Carabinieri della Tenenza di Bollate.
I due, entrambi cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia, avrebbero iniziato a discutere animatamente all’interno dell’abitazione di famiglia. Nel corso del diverbio, la situazione è pericolosamente degenerata quando uno dei due ha afferrato un martello, minacciando il fratello.
Minaccia il fratello con un martello durante una lite, intervento dei carabinieri a Baranzate
L’intervento tempestivo dei militari ha evitato che la lite potesse trasformarsi in qualcosa di più grave: l’uomo è stato infatti bloccato e disarmato sul posto. Al termine degli accertamenti, il protagonista dell’episodio è stato deferito in stato di libertà per minacce aggravate e porto di strumenti atti a offendere. L’episodio, fortunatamente, non ha provocato feriti.
I Carabinieri di Bollate proseguono la loro attività di vigilanza sul territorio, con particolare attenzione alle situazioni familiari e condominiali che possono degenerare in episodi di violenza, in particolare (anche se non è stato il caso di questa volta) verso le donne.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




