Non denaro ma punti Fidady per aiutare le famiglie in crisi di Baranzate. Sta avendo un successo strepitoso, al di là di qualunque aspettativa, l’ultima trovata di don Paolo Steffano, parroco di Sant’Arialdo, quartiere multietnico di Baranzate. Per dare sostegno concreto alle persone bisognose don paolo ha proposto a fedeli e amici di donare i propri punti della tessera Fidaty di Esselunga alla parrocchia. Ebbene, a ieri, domenica 6 dicembre, le donazioni erano arrivate alla cifra record di 310mila punti, come ha comunicato lo stesso don Paolo sul proprio profilo Facebook “Paolo Felice Steffano”.
Ricordiamo che per donare i punti Fidaty dalla propria tessera a quella di don Paolo ci sono due metodi: si può scaricare l’app Fidaty donazioni sul proprio telefonino e da lì effettuare l’operazione, oppure si può andare a donarli direttamente in un qualsiasi negozio di Esselunga. In ogni caso si deve avere con sé il numero della tessera di don Paolo Felice Steffano, che è: 0400151380929.
I punti accumulati saranno utilizzati per acquistare carte prepagate da donare alle famiglie in difficoltà.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




