Baranzate, sorpreso più volte fuori dai domiciliari: è stato arrestato e è finito a San Vittore.
La scorsa settimana i Carabinieri della Tenenza di Baranzate hanno tratto in arresto un uomo residente a Baranzate – le cui generalità non sono state diffuse – che era stato già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per precedenti reati.
Evaso più volte dai domiciliari, arrestato di nuovo a Baranzate
L’arresto del baranzatese è avvenuto in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura emessa dall’Autorità giudiziaria di Milano, dopo che l’indagato aveva più volte violato le prescrizioni a cui era obbligato. Più volte era stato scoperto dai Carabinieri fuori dalla sua abitazione, da cui non avrebbe dovuto uscire, per recarsi al bar o in giro per la città e, secondo quanto riferito dai militari, le infrazioni erano state tutte puntualmente documentate e segnalate alla Procura competente, che ha quindi disposto l’inasprimento della misura cautelare.
Per l’uomo, nonostante fosse già affidato al regime dei domiciliari, si sono rese necessarie misure più restrittive, ritenute indispensabili per impedire ulteriori violazioni. Una volta espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato dunque tradotto alla Casa Circondariale di Milano “San Vittore”, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità giudiziaria. L’operazione è stata coordinata dalla Tenenza dei Carabinieri di Baranzate, guidata dal comandante, Capitano Salvatore Liccardo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




