Iroman salva una bambina intrappolata in macchina. Non è fantascienza, ma è accaduto per davvero a Limbiate mercoledì scorso.

La piccola Glenda, 2 anni e mezzo, si era chiusa in macchina e per errore le chiavi dell’auto erano rimaste all’interno, lasciando nel panico sua mamma.
A venire in suo aiuto però l’Iroman limbiatese, Diego Capuozzo, da tutti conosciuto in città perchè con la sua armatura da supereroe, ha vinto diversi concorsi per cosplayer.
Diego, chiamato sul posto perchè nella vita è anche un carrozziere, non ha esitato un attimo. Ha recuperato gli attrezzi che servivano e si è precipitato in via Monte Sabotino, dove ad accerchiare la macchina con all’interno la piccola c’erano i nonni e gli amici, oltre alla mamma pronti a spaccare il vetro dell’auto per recuperarla.
Fortunatamente erano le 20 e non faceva caldo. Arrivato Iroman ha smontato la portiera e in un attimo è riuscito a recuperare le chiavi: Glenda era tra le braccia della mamma.
Un’avventura che forse non dimenticherà mai, mentre l’eroe limbiatese dopo aver salutato è andato via senza chiedere nulla in cambio per il suo intervento.
“Ho avuto davvero tantissima paura quando ho realizzato che la mia bambina era chiusa in macchina- ha spiegato la mamma Tonia Salerno- non sapevo come fare, continuavo a darle indicazioni su come aprirmi, ma lei non riusciva. Fortunatamente non abbiamo mai perso la calma e Glenda ha vissuto tutto come un gioco, non si è mai spaventata. Devo davvero ringraziare Iroman per il suo intervento immediato. In meno di un’ora sono riuscita a riabbracciare la mia piccola”.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube