Black-out tra Paderno e Senago in diverse case delle frazioni di Cassina Amata e del Gaggiolo. Ci sarebbe un guasto alla rete elettrica proprio durante i preparativi del cenone della Vigilia.
Black-out tra Paderno e Senago
Primi cali di tensione e appartamenti al buio dalle 19 della Vigilia di Natale. Si prospetta un Cenone a lume di candela per molte famiglie delle zone di confine tra Cassina Amata e Senago.
Sono decine le chiamate al numero per segnalare i guasti di Enel, che per gestire l’alto flusso di chiamate ha attivato un bot vocale. La segnalazione dice il registratore vocale sia già registrata e presa in carico. Le vie principali interessate dal blackout sono quelle a ridosso di via Oberdan e via Curiel, proprio al confine tra Paderno Dugnano e Senago. Da Enel non arriva alcuna informazione certa ma il guasto dovrebbe risolversi intorno alle ore 21.30. C’è chi addita anche a un interruzione volontaria per una fuga di gas intorno al comune di Senago.
Il numero verde di Enel per segnalare i guasti
Ma qual è il numero verde da contattare in questi casi? Enel ha attivo un numero verde per segnalare guasti o problemi alla rete elettrica. Il numero verde 803.500 è sempre attivo per segnalare un pericolo o un guasto sulla fornitura.


