Black-out tra Paderno e Senago in diverse case delle frazioni di Cassina Amata e del Gaggiolo. Ci sarebbe un guasto alla rete elettrica proprio durante i preparativi del cenone della Vigilia.
Black-out tra Paderno e Senago
Primi cali di tensione e appartamenti al buio dalle 19 della Vigilia di Natale. Si prospetta un Cenone a lume di candela per molte famiglie delle zone di confine tra Cassina Amata e Senago.
Sono decine le chiamate al numero per segnalare i guasti di Enel, che per gestire l’alto flusso di chiamate ha attivato un bot vocale. La segnalazione dice il registratore vocale sia già registrata e presa in carico. Le vie principali interessate dal blackout sono quelle a ridosso di via Oberdan e via Curiel, proprio al confine tra Paderno Dugnano e Senago. Da Enel non arriva alcuna informazione certa ma il guasto dovrebbe risolversi intorno alle ore 21.30. C’è chi addita anche a un interruzione volontaria per una fuga di gas intorno al comune di Senago.
Il numero verde di Enel per segnalare i guasti
Ma qual è il numero verde da contattare in questi casi? Enel ha attivo un numero verde per segnalare guasti o problemi alla rete elettrica. Il numero verde 803.500 è sempre attivo per segnalare un pericolo o un guasto sulla fornitura.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




