Bollate, anziana borseggiata al mercato rimane chiusa fuori da casa.
Brutta disavventura per un’anziana signora 92enne che abita nel grande codominio di via Corelli. Recatasi al mercato in piazza Della Resistenza, è rimasta vittima di una delle solite borseggiatrici che imperversano nel mercato di Bollate centro, che, approfittando di un momento di distrazione dell’anziana, le ha sottratto la borsa con documenti, denaro e chiavi di casa.
Borseggiata al mercato di Bollate, anziana resta chiusa fuori casa
La donna non si è persa d’animo e, ritornata a casa verso mezzogiorno, si è trovata chiusa fuori e ha così chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto intervenivano i pompieri di Garbagnate Milanese dapprima con l’autobotte e poi con l’autoscala.
Piazzata l’autoscala nel cortile condominiale, i pompieri sono saliti al 4° piano, poi dal cestello dell’autoscala sono balzati sul balcone per poi entrare nell’appartamento da una finestra semi aperta. Poi, seguendo le istruzioni via radio del capo squadra e dell’anziana donna, hanno trovato le chiavi di scorta dell’abitazione, permettendo così alle 15 alla signora di fare finalmente rientro in casa, amareggiata per il furto subito e col consiglio di cambiare al più presto la serratura.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




