Bollate, trovato morto in casa, aveva solo 58 anni.
Martedì mattina macabra scoperta alle case popolari di via Turati 40: è stato trovato morto in casa, dalla sorella un 58enne bollatese, ma che ha trascorso gran parte della sua gioventù a Baranzate: Gaspare Colosimo Martin, che tutti chiamavano “Martino”.
Viveva solo in un alloggio popolare a Bollate, caduto in casa, muore a 58 anni
Classe 1966, abitava da ragazzo nelle vecchie cascine di via Conciliazione 1 a Baranzate. Martino era diventato “famoso” quando tra gli anni 70 e 80 si era portato a casa una pecora e l’aveva colorata di diversi colori con bombolette spray, suscitando perfino l’interesse della stampa. Negli ultimi tempi era venuto ad abitare a Bollate in via Turati al n. 40 in un alloggio popolare ed era assiduo frequentatore del Circolo Nuova Luce in via Veneto. Ultimamente non stava molto bene e veniva colto da capogiri, tanto che più di una volta ha dovuto intervenire una ambulanza davanti al Nuova luce per soccorrerlo, e qualcuno aveva anche chiesto l’interessamento dei Servizi sociali.
Martedì la tragedia in casa: l’uomo, probabilmente vittima di un malore fulminante nelle ore precedenti, è stato trovato morto il mattino successivo. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno con medico a bordo che ne ha attestato il decesso per causa naturali, successive al trauma cranico. La polizia locale ha effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




