Chiude il negozio di abbigliamento Ghioni di Bollate. Una storia durata oltre 105 anni. Ripercorriamo questo successo nel numero in edicola de ilnotiziario.
Chiude il negozio Ghioni di Bollate: la storia
L’attività del negozio Ghioni è nata più di 100 anni fa. Era il 1917, quando Crispino Ghioni e la moglie Alessandrina Panza aprirono due negozi. Erano una merceria e un negozio di scarpe, divisi da una porta di legno.
Chiude dopo 105 anni
Chiude il negozio di via Madonna Speranza, la strada che da piazza San Francesco porta verso la chiesa San Martino. “Tanti sono stati i momenti belli, quando si lavorava bene e si vedeva la gente soddisfatta. E’ davvero tanta la gente positiva che abbiamo incontrato…”, raccontano Enrico e Alessandra Ghioni.
L’articolo completo è su ilnotiziario in edicola da venerdì 1 aprile. Leggilo anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




