Choc a Bollate: un commerciante di 53 anni è morto sotto al treno tra Osnago e Ronco Briantino a Lecco. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio a un passaggio a livello. I dettagli della tragedia e l’esatta dinamica sono ancora tutti da ricostruire da parte dei carabinieri e dei vigli del fuoco intervenuti nei momenti successivi all’incidente.
Al loro arrivo però hanno potuto solo constatare il decesso. Il treno in transito al passaggio a livello non gli ha lasciato scampo.
La notizia della morte del 53enne è arrivata in poche ore anche a Bollate. Qui il 53enne gestiva un negozio di abbigliamento. Era un volto conosciuto proprio per il suo lavoro. Al momento non è stata resa nota la data dei funerali a cui si prepara la comunità per l’ultimo saluto al 53enne e per stringersi attorno alla sua famiglia.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




