Fermato dai Carabinieri a Bollate: aveva in tasca ben 250 dosi di cocaina.
Colpo grosso nella difficile lotta allo spaccio di stupefacenti da parte dei militari della caserma di via Donadeo, che settimana scorsa hanno preso un “pesce” che tanto piccolo non sembra essere. Giovedì scorso 10 luglio, nel corso del pomeriggio, i Carabinieri a Bollate hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino bollatese.
Nei pantaloni ben 250 dosi di cocaina, arrestato a Bollate
Nel corso di un normale servizio di controllo, i militari della caserma di via Donadeo hanno fermato e hanno poi controllato l’uomo, che era alla guida dell’auto di un altro bollatese. A seguito di perquisizione personale l’uomo veniva trovato in possesso, occultate all’interno dei pantaloni, di ben 250 dosi di cocaina, confezionate in 10 sacchetti di cellophane termosaldati. Ben più dunque di quanto porterebbe con sè un piccolo spacciatore di stupefacenti.
Il bollatese è stato immediatamente arrestato e la sostanza stupefacente sottoposta a sequestro. Al termine delle formalità di rito è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti precautelari ed in attesa di essere giudicato con rito direttissimo al tribunale di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




