Una fuga spericolata a tutta velocità lungo le strade di Bollate, Arese e Baranzate si è conclusa a Rho con l’arresto di due uomini di origine marocchina, di 36 e 37 anni, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine.
A fermarli sono stati i carabinieri della Compagnia di Rho, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio contro furti e spaccio di droga. I due, a bordo di un’auto a noleggio poi risultata oggetto di appropriazione indebita, non si sono fermati all’alt e hanno tentato la fuga con una corsa pericolosa lungo le strade di Arese, Bollate, Baranzate e infine Mazzo di Rho, dove sono stati bloccati. Durante la perquisizione dei due clandestini e dell’auto i militari hanno trovato due coltelli, 45 grammi di cocaina e 1.650 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio, che ormai è sempre più nelle mani dei nordafricani.
I due sono stati posti in stato di fermo con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di armi, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Veicolo e materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




