Bollate, fumo dal tir in piazza, poi… la sorpresa.
Nella tarda serata di mercoledì in piazza del mercato si è vissuta una curiosa emergenza. Quella piazza viene spesso utilizzata (impropriamente) come luogo in cui far sostare i grossi rimorchi dei tir, a volte vuoti, altre volte con su carichi non di valore.
I camionisti arrivano lì con motrice e rimorchio, staccano in piazza il rimorchio e se ne vanno con la motrice, per poi tornare il mattino dopo a riprendersi il rimorchio per portarlo a destinazione. Mercoledì scorso è stato lasciato in piazza un lungo rimorchio chiuso, dal quale in tarda serata ha cominciato a uscire del fumo. Alcuni passanti hanno notato la scena e hanno subito dato l’allarme. Sul posto nel giro di pochi minuti è arrivata un’autobotte dei Vigili del fuoco di Garbagnate, seguita poi da una di Rho.
I pompieri hanno provveduto ad aprire le porte del rimorchio e, una volta spalancato, si sono trovati davanti a una scena inaspettata: era stracolmo di paglia, la quale per una qualche reazione aveva sprigionato il fumo bianco, senza però aver preso fuoco. I pompieri hanno così accertato che non vi era pericolo e hanno fatto rientro alla base senza dover spegnere alcun incendio.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube