Bollate, Gaia Visco Gilardi, influencer e ora anche scrittrice.
Giovane da quasi un milione di follower, ora ha presentato il suo primo libro, edito da Mondadori. Gaia Visco Gilardi è una bollatese, classe 1995, diventata sin da giovanissima una youtuber, crescendo passo dopo passo fino ad arrivare a essere un vero e proprio punto di riferimento per migliaia di follower nel mondo della skincare, la cura della pelle. Tra Youtube, TikTok e Instagram, Gaia oggi conta quasi un milione di follower, ma ora la brillante giovane bollatese ha deciso di compiere un importante passo in più: adesso infatti Gaia è diventata anche scrittrice, con un editore di tutto rispetto, la Mondadori.
Bollate, Gaia Visco Gilardi, influencer e ora anche scrittrice con “Glow Up Therapy”
Gaia Visco Gilardi settimana scorsa ha presentato ufficialmente il suo primo libro, dal titolo “Glow Up Therapy”, alla libreria Hoepli di Milano, durante un evento gremito di fan, influencer e professionisti del settore beauty. Conosciuta online per i suoi video pratici, onesti e sempre accessibili, Gaia ha saputo costruire nel tempo una community affezionata, fondata su valori di autenticità, benessere e accettazione di sé.
Il suo libro è un’estensione naturale di quel percorso: non solo una guida dettagliata alla cura della pelle, ma anche un invito alla riflessione sul concetto più profondo di bellezza. “Non basta applicare una crema o seguire una routine: la pelle riflette ciò che siamo dentro – ha dichiarato durante la presentazione – Questo libro nasce dal mio desiderio di aiutare le persone a prendersi cura di sé a 360 gradi, imparando ad ascoltarsi, accettarsi e valorizzarsi”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




