Bollate, i commercianti del Cantun per l’Oasi felina del Sacco.
L’Oasi felina dell’ospedale Sacco, è un progetto unico, realizzato con la collaborazione di regione Lombardia, direzione sanitaria e P.A.S. Protezione Animali Saronno.
Iniziativa dei commercianti di Bollate per l’oasi felina curata da Pas Saronno
E venerdì scorso, con la presenza dell’assessore regionale Comazzi, della dirigenza ospedaliera e i volontari PAS, si è festeggiato il primo compleanno.
I mici vivono in un contesto protetto, accuditi quotidianamente quasi come in casa, grazie all’impegno quotidiano dei volontari. A loro principalmente va dedicato il rinfresco, gentilmente offerto da Cimino e InPiada.
Altri commercianti del territorio Cantun Sciatin, prossimamente, raccoglieranno fondi tramite donazioni versate in salvadanai che esporranno nei loro negozi.
Donazioni di altre necessità dell’Oasi, sono pervenute anche da Terry di Bareggio, Gruppo Morini da Martinafranca e Arcaplanet. Un Cantun Sciatin allargato in generosità. Human care e pet care possono andare di pari passo quando la sensibilità prevale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




