Bollate, il Crai di via Magenta per ora resta chiuso, ma si spera ancora.
Si sta rivelando più complessa del previsto la riapertura del supermercato di via Magenta, che è chiuso ormai da circa un anno.
Il negozio, importante per i residenti del quartiere, soprattutto anziani, continua infatti ad avere le saracinesche abbassate, tuttavia sembra che il gruppo Crai sia ancora intenzionato a riaprire quel punto vendita, tant’è che il contratto d’affitto con la cooperativa San Martino è tuttora in essere.
Qualche mese era stato superato lo scoglio più complicato, ossia la risoluzione delle pendenze con i precedenti gestori del supermercato. A quel punto non restava che trovare un altro gestore che avesse le carte in regola per garantire un’adeguata gestione del negozio, ma a oggi ancora sembra non essersi profilata una soluzione, il che fa pensare che tale ricerca si stia rivelando difficile. Il negozio dunque per ora rimane chiuso, ma la volontà di riaprirlo rimane: si riuscirà a restituire presto al quartiere questo importante polmone commerciale?
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




