Il “Grazie” di tanti cittadini di Bollate a chi ha ripulito il “Bronx”.
Due settimane fa c’è stata a Bollate una grande operazione di pulizia svolta sulla zona del sovrappasso pedonale di via Vecchia Stazione: quell’area sembrava un vero e proprio Bronx, ricoperta da scritte ovunque che davano un’immagine di totale degrado e abbandono.
Maxi operazione di pulizia da parte di volontari in un’area degradata di Bollate
Grazie alla collaborazione tra l’azienda Syensqo di viale Lombardia, i volontari, la scuola Montessori e assessorato all’Ambiente, è stata svolta un’eccezionale opera di riverniciatura che ha cambiato completamente volto al ponte pedonale e ancor più ai due ascensori, che erano stati ridotti in condizioni vergognose.
A distanza di due settimane abbiamo raccolto numerose segnalazioni di cittadini che utilizzano quella struttura e che hanno voluto esprimerci la loro soddisfazione e gratitudine per l’enorme opera di pulizia compiuta.


