Bollate, inseguimento e arresto: aveva 81 dosi di ‘coca’.
Un inseguimento partito da Bollate e conclusosi in via Trieste a Baranzate ha movimentato il pomeriggio di lunedì scorso. I Carabinieri della Tenenza di Bollate hanno infatti intercettato l’autovettura di un cittadino albanese di trent’anni che ha cercato di fuggire.
Inseguito dai carabinieri getta la droga dall’auto
Dall’auto il conducente ha gettato un sacchetto, poi recuperato dai militari, che conteneva ben 81 dosi di cocaina. Poi, giunto in via Trieste in prossimità del centro di Baranzate, l’uomo ha abbandonato l’automobile e ha cercato di fuggire a piedi, ma i Carabinieri ormai lo tallonavano così lo hanno inseguito e bloccato, per trarlo in arresto. L’uomo è stato poi identificato come un cittadino originario dell’Albania, residente nella Bergamasca, ufficialmente impiegato come muratore ma che evidentemente nascondeva una doppia attività.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


