Bollate, ladri al Centro anziani.
Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 il Centro anziani di via Garibaldi 47 che è gestito da Auser Insieme Incontri, è stato visitato dai ladri. Era da poco passata la mezzanotte quando alcuni malviventi sono entrati senza effrazione nella struttura, facendo scattare l’allarme.
Ladri di notte al centro anziani di Bollate
Hanno preso d’assalto e danneggiato la macchina distributrice di bevande, certi di trovare un buon bottino. Fortunatamente c’erano poche monete, che sono state lasciate, ma non c’erano banconote in quanto la macchina in dotazione non è predisposta per riceverle e dare resti.
E’ la seconda volta in un anno e mezzo che il Centro anziani finisce nel mirino dei ladri. La prima volta, nel novembre 2023, i malviventi non trovarono ovviamente denaro e altri valori e si vendicarono compiendo pesanti atti vandalici. Anche questa volta non hanno trovato nulla, provocando solo danni e un gran disagio. Avevano fretta di arraffare, anche perché la sirena dell’allarme, che viene sempre inserito alla chiusura del Centro, provoca disturbo. “Cosa pensano di trovare in un Centro Anziani comunale? I pochi incassi non vengono certo lasciati nella struttura e altri valori non ce ne sono”, ci spiegano dal Centro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




