Bollate, Matteo Conca continua l’avventura in Tv.
E’ proseguita mercoledì sera con la terza puntata l’avventura amorosa di Matteo Conca, l’ex assessore bollatese protagonista di “Matrimonio a prima vista” su Real Time.
Matrimonio a prima vista, Matteo da Bollate continua la sua avventura
Matteo dopo il matrimonio alla cieca con Melissa è ora in Tv con lei in viaggio di nozze a Zanzibar: tra i due continua a esserci un bel rapporto, con lei che nella prima parte della puntata non negava che le piacerebbe proseguire il loro rapporto e lui che appariva positivo ma più cauto, tant’è che lui ha detto: “Nella giocosità ci vedo simili, nell’affrontare argomenti difficili ci vedo diversi: nei prossimi giorni dovrò affrontare questo aspetto”.
Poi, nell’ultima parte della puntata, una svolta importante: i due hanno avuto la loro prima relazione sessuale e questo è sembrato cambiare le cose, poiché Matteo l’ha considerato “un tassello in più”, mentre Melissa l’ha vissuta come una cosa importante, restando perplessa per come invece l’ha vissuta lui.
E in chiusura di puntata ha cominciato ad aver paura di “alzare un muro” verso Matteo. vedremo nelle prossime puntate se il muro si alzerà davvero o se la relazione tornerà serena.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





