Bollate, operazione recupero per un cane smarrito.
Mercoledì intorno alle 10 alcuni cittadini di via Veneto hanno segnalato un meticcio, una cagnolina bianca, che pericolosamente durante la mattinata attraversava la sede stradale con auto in transito. Già la sera antecedente alle 21 era stato richiesto l’intervento dei pompieri in via Caruso, dove era stata vista aggirarsi, ma non era stata rintracciata.
Polizia locale in azione per recuperare un cane a Bollate
Gli agenti della polizia locale, dopo aver perlustrato la zona, la scorgevano in via Origona verso Castellazzo: con il guinzaglio in dotazione sull’auto di servizio, non avevano alcun problema nell’imbrigliare la simpatica cagnetta di nome Cuba.
Dopo una breve indagine in zona gli agenti risalivano al proprietario, un 30enne limbiatese che aveva bonificato un’area dalle sterpaglie nella zona. Il proprietario di Cuba, coccolatissima dagli agenti, li ringraziava felice per avergliela riportata, anche se lo rendevano edotto che sarebbe seguita una sanzione amministrativa per malgoverno e incustodia di animale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




