Bollate, “Rambo” premiato a Bergamo per un’operazione compiuta nelle Groane.
Giornata di encomi al “Forum della Polizia Locale”, organizzato nei giorni scorsi a Bergamo. Tra i diversi premiati anche l’agente Fabrizio Gambardella, che per anni ha lavorato a Bollate (dove ancora molti lo ricordano col soprannome di “Rambo”) e Senago e che ora presta servizio a Busto Arsizio in qualità di agente motociclista nel Nucleo Pronto Intervento, e l’agente di Senago Luca Palumbo.
I due sono stati premiati perché protagonisti di un’importante operazione anti droga, effettuata nei boschi del Parco Groane tra il territorio di Senago e quello di Bollate nel 2023; dopo un lungo inseguimento a piedi, gli agenti riuscirono infatti ad arrestare uno spacciatore, il quale a seguito di perquisizione venne trovato in possesso di numerose dosi di cocaina ed hashish e di 400 euro proventi dell’attività di spaccio.
Attività come questa rappresentano al meglio il quotidiano impegno della Polizia Locale per garantire la sicurezza urbana.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




