Bollate, razzia di alimenti e di elettrodomestici nella sede dei cacciatori.
Di notte, ignoti ladri hanno preso di mira la sede dei cacciatori bollatesi, che già in passato è stata oggetto di un raid devastante da parte di un gruppo di animalisti.
Rubati alimenti ed elettrodomestici nella sede dei cacciatori di Bollate
Il quagliodromo Bruno Monti, denominato “La Baracca”, situato nella campagna in fondo a via Sassolungo a Ospiate, è il ritrovo dove i cacciatori, ormai quasi tutti pensionati, oltre ad addestrare i cani da caccia, amano trascorrere il tempo, giocare a carte, cucinare e pranzare in compagnia.
Stavolta il blitz degli sconosciuti è stato un vero e proprio furto: il ladri hanno scardinato la porta del magazzino e, senz’altro muniti di un autocarro, si sono rubati addirittura il frigorifero pieno di generi alimentari, ma anche le scorte del locale magazzino, la macchinetta del caffè e hanno svuotato il distributore di bibite.
Insomma, una vera e propria razzia di alimenti e bevande, ma anche di elettrodomestici. Ai soci, giunti al quagliodromo nelle prime ore del mattino, non è rimasto altro che constatare con disappunto l’ennesimo atto deprecabile perpetrato ai danni della loro sede e sporgere relativa denuncia ai carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




