La Caminada di semper verd de Bulaà ha fatto centro ancora una volta. Grandissima partecipazione alla manifestazione organizzata nel fine settimana a Bollate, per un momento di condivisione e compartecipazione che ha raggiunto ancora una volta numeri estremamente significativi.
Caminada di semper verd de Bulaà, ritorno dopo la pandemia
Nella giornata di domenica sono stati davvero numerosissimi i partecipanti che non hanno voluto mancare a questa edizione della Caminada di semper ver de Bulaà, che quest’anno aveva anche un’importante significato: quello di rappresentare l’edizione del ritorno, dopo la lunga parentesi di stop dovuta alla pandemia.



Bollate, Caminada: successo non soltanto nei numeri
Il successo dei numeri non è sufficiente però a dare la misura della soddisfazione per un’edizione che – ancora prima dei dati quantitativi delle adesioni – ha regalato agli organizzatori la soddisfazione di raccogliere entusiasmo e partecipazione convinta. Nella marcia non competitiva, lungo un percorso di 6 chilometri lungo le vie cittadine, sono state davvero tante le famiglie che hanno voluto partecipare, sfidando la pigrizia, l’orario mattutino della partenza e anche le temperature non particolarmente alte al momento del via.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




