Bollate, tenta di scippare 97enne ma… il deambulatore la salva.
I malviventi sembrano davvero non avere limiti né compassione, al punto che prendono di mira perfino anziani quasi centenari che camminano con il deambulatore. E’ successo giorni fa a una donna bollatese di 97 anni che si trovava nel Saronnese insieme al figlio.
L’anziana signora stava camminando lentamente appoggiata al proprio deambulatore a rotelle quando un uomo le si è avvicinato fingendo di volerla aiutare.
Tenta lo scippo di una 97enne in strada, evitato con il deambulatore
In realtà l’uomo ha afferrato la borsetta della donna che era appoggiata sul cestello del deambulatore e ha fatto per prenderla, non accorgendosi però che la tracolla della borsa era saldamente legata proprio al pesante attrezzo utilizzato dalla signora per camminare.
L’uomo non è così riuscito a prendere la borsetta e, vedendo nel contempo che anche il figlio dell’anziana si stava avvicinando, ha mollato la presa e si è allontanato rapidamente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




