Arrestato in flagranza di reato a Bollate, mentre commetteva un furto aggravato in abitazione, un italiano senza fissa dimora: approfittando dell’orario notturno e dell’assenza di persone, nel centro cittadino, ha forzato una finestra introducendosi per asportare effetti personali e oggetti vari; è stato però sorpreso dai militari intervenuti a seguito della segnalazione alla centrale operativa da parte del proprietario che, rientrando a casa, ha sentito rumori sospetti. La refurtiva, del valore di circa 500 euro, è stata recuperata e riconsegnata. Si stanno quantificando i danni. Gli strumenti da scasso sono stati sottoposti a sequestro. Arrestato, espletate le formalità di rito, il malvivente è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma per essere sottoposto a processo con rito direttissimo, previsto per la mattina successiva al tribunale di milano.
Non si fermano le attività dei carabinieri della tenenza di Bollate, che nelle ultime 36 ore hanno arrestato due persone, rispettivamente destinatarie di provvedimenti restrittivi per condanne definitive per reati vari e contro il patrimonio, commessi a Bollate e nel circondario: entrambi sono stati condotti al carcere di San Vittore di Milano.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




