Raffiche di vento e danni questa mattina sui nostri comuni. Ci siamo svegliati con un cambio delle condizioni meteo che hanno portato sole, cielo terso e vento. Andrà avanti così almeno per le prossime 36 ore. In alcuni casi però il vento ha portato anche qualche danno. Oltre ad antifurti impazziti che continuano a suonare, a Bollate ha staccato le luminarie di Natale, accese da pochi giorni (clicca qui per l’articolo).
E’ successo nella centralissima via Vittorio Veneto, dove le luminarie che raffigurano le bandiere dei paesi del mondo si sono staccate. Il vento le ha fatte ondeggiare pericolosamente sulla carreggiata dove sono transitano auto e pedoni. Qualcuno ha segnalato la situazione in Comune e ai tecnici di Gaia che interverranno per ripristinarle.
E da voi? Il vento ha causato danni o disagi? Raccontatecelo nei nostri commenti su Facebook!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




