Folle inseguimento nella notte dal Bresciano fino a Cormano. Ben 70 chilometri di inseguimento tra la Polizia Locale, con il supporto della Polizia Stradale, e una coppia di fuggitivi, risultati essere padre e figlio.
È cominciato tutto a Rovato, nel Bresciano, dove gli agenti della Polizia Locale sono stati allertati dal sistema di lettura delle targhe quando all’ingresso del paese è stato segnalato il passaggio di una Opel Astra, già nei terminali in quanto intestata a un prestanome. La pattuglia è subito intervenuta, cercando di bloccare il mezzo. I due uomini a bordo, padre e figlio, hanno però speronato l’auto di servizio per darsi alla fuga. Da qui è partito l’inseguimento: l’auto dei malviventi ha imboccato l’autostrada A4, proseguendo per circa 70 chilometri fino a Cormano.
Una volta raggiunti, i fuggitivi hanno opposto resistenza. Originari dell’Est Europa, entrambi residenti in provincia di Milano, nella loro fedina penale compaiono diversi precedenti per furti e rapine. A bordo della vettura sono stati sequestrati numerosi attrezzi da scasso. Sono stati entrambi arrestati e processati per direttissima.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




