A Paderno Dugnano è scomparsa una cagnolina da ormai 3 settimane. Sono giornate di angoscia per i proprietari che ora lanciano un nuovo appello: ricompensa da 2mila euro a chi ci aiuta a trovarla. Ma c’è subito chi ne approfitta dando false speranze.
Cagnolina scomparsa da Paderno
“Chi troverà la nostra Shakira doneremo 2mila euro”. I padroni della cucciola di appena 7 mesi sono pronti a mettere anche mano al portafoglio pur di ritrovare la cagnolina. “Anche se c’è chi ci ha chiesto degli anticipi per darci qualche informazione: non è questo l’aiuto di cui abbiamo bisogno”, dicono. L’angoscia per le sorti di Shakira inizia tre settimane fa. È la sera del 14 settembre, lei si trova nel cortile della carrozzeria gestita dai suoi padroni. Al momento della chiusura, esce dal cancello e corre lungo via Di Vittorio, una delle ultime strade sul confine con Cusano Milanino e via Alessandrina.
Gli ultimi istanti prima di quell’allontanamento sono stati immortalati dalle telecamere di videosorveglianza. Poi di lei non si più saputo nulla. Purtroppo non hanno dato alcun esito le ricerche ininterrotte fino al pomeriggio del giorno dopo. E neppure l’aiuto dei cani molecolari arrivati qualche giorno dopo ha sortito qualche effetto: la cucciolina sembra davvero svanita nel nulla.
Ricompensa da 2mila euro a chi trova la cagnolina
“Così piccola non può essersi allontanata molto”, spiega a ilnotiziario la proprietaria. “Abbiamo temuto potesse essere stata investita, ma non l’abbiamo trovata da nessuna parte. Temiamo che qualcuno l’abbia presa e portata via”. La cagnolina è davvero molto piccola, ha appena 7 mesi ed è l’unica sopravvissuta della cucciolata. “Anche la mamma di Shakira sente la sua mancanza e non mangia più. Chiediamo l’aiuto di chiunque possa aiutarci a ritrovarla: la nostra ricompensa sarà di 2mila euro”. Il contatto è 349/944.31.83 – Sara.
Leggi qui le ultime notizie di Paderno Dugnano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




