La Caronnese calcio esonera Antonio Palo. Per il tecnico potentino risulta fatale la netta sconfitta per 3-0 di domenica a Desenzano contro la formazione locale. La decisione è maturata nella mattinata di martedì. Al posto di Palo è stato richiamato Simone Moretti che nel pomeriggio dirigerà l’allenamento in vista della gara di domenica contro la Real Calepina.
Esonerato l’allenatore della Caronnese calcio
Moretti era stato a sua volta esonerato lo scorso 10 gennaio dopo la sconfitta per 4-0 contro la Virtus CiseranoBergamo; il bottino di appena due vittorie fin lì totalizzate non era stato giudicato soddisfacente dalla società che ne aveva decretato l’addio.
Ora tocca di nuovo a lui visto che il successore Palo non è riuscito a invertire il trend. Il tecnico ex Legnano in sei gare dirette ha raccolto solamente un punto (2-2 contro la Casatese in trasferta) e cinque sconfitte. Nel frattempo la squadra è naufragata all’ultimo posto a otto punti dai playout (la terz’ultima è il Varese che proprio oggi ha esonerato De Paola e richiamato Porro).
Roberto Sanvito
Sfoglia l’edizione settimanale del Notiziario direttamente dalla nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube