Camion di traverso sulla Milano-Meda tra Paderno Dugnano e Nova Milanese per il tentato assalto ad un’azienda nella notte.
Clamoroso tentativo di furto in azienda la scorsa notte in via Valassina a Paderno Dugnano, nel quartiere Incirano. Non è ancora chiaro se il furto sia stato messo effettivamente a segno o sia fallito, per l’attivazione dei sistemi di allarme.
Assalto a ditta, camion di traverso sulla Milano-Meda
Nel mirino un’azienda di logistica, già oggetto di furti in passato. La banda di malviventi, per poter operare indisturbata e crearsi una via di fuga hanno posizionato auto e camion rubati messi di traverso su diverse strade di accesso, tra cui lo svincolo Incirano-Nova Milanese sulla Milano-Meda. In questo momento lo svincolo, precedentemente chiuso, è stato riaperto e sono presenti carabinieri, Polizia Locale di Paderno Dugnano e Protezione civile.
La presenza di mezzi sulla carreggiata, sta creando disagi questa mattina al traffico sulla Milano-Meda in direzione Nord. Sul posto sono presenti diverse pattuglie dei carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




