Un weekend di solidarietà al Mercatino del Rifugio “Una Luce Fuori dal Lager” di Uboldo. L’appuntamento è per il 14 e il 15 settembre, quando sarà finalmente distribuito il nuovissimo calendario 2025 con protagonisti niente meno che gli amici a quattro zampe del canile di via Caduti della Liberazione.
Ogni scatto racconta la storia e l’unicità del cane
“I nostri cani sono stati immortalati dal celebre fotografo Gianni Lo Giudice (@rinocriceto) – rimarcano i volontari del rifugio – Noto per avere firmato calendari di grande successo con famose showgirl italiane, Lo Giudice ha deciso di mettere il suo talento al servizio di una causa benefica, interpretando con creatività e sensibilità il carattere e le peculiarità di ciascun cane. Ogni scatto racconta la storia e l’unicità di questi animali, dando loro una nuova luce e speranza”.
Settanta cani in cerca di sostegno e adozione
Il ricavato delle vendite del calendario sarà interamente devoluto al rifugio per sostenere le cure veterinarie, l’alimentazione e il benessere degli oltre 70 cani attualmente ospitati. L’appello è di conoscere i piccoli ospiti del rifugio che hanno “posato” per questo progetto speciale, approfittandone per acquistare il calendario e fare un regalo solidale: “La vostra partecipazione è fondamentale per continuare a garantire un futuro migliore a questi cani che, grazie al lavoro instancabile dei volontari, attendono di essere adottati e accolti in una nuova famiglia”.
Il mercatino si terrà sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube