A partire da oggi, lunedì 16 settembre, ha inizio un grosso intervento a Milano, sulla Varesina, che comporterà la modifica della viabilità per chi entra da Baranzate ma anche il percorso dei bus della linea 560 che da Arese va a Milano Qt8 passando per Garbagnate, Bollate e Baranzate.
Deviazioni per chi entra in Milano da Baranzate sulla Varesina
I lavori consistono nel rifacimento della piattaforma stradale, nel rifacimento della massicciata tranviaria, nella sostituzione dei binari, nel rifacimento dei collettori fognari (acquedotto, gas, elettricità ecc..) delle vie Mambretti e Palizzi. I tempi degli interventi sono stati stimati in dodici mesi circa.
La viabilità privata subirà delle modifiche significative provenendo dalla Statale Varesina, poiché si dovranno seguire percorsi alternativi.
Da Baranzate sarà possibile raggiungere Roserio e l’Ospedale Sacco, ma pr andare verso il centro di Milano si dovrà svoltare a destra in via Belgioioso a seguire via Stephenson con immissione sul cavalcavia del Ghisallo. Per direzione Quarto Oggiaro e Affori invece si potrà proseguire oltre Roserio sul Ponte G.B Grassi e prendere svincolo a destra per via Cogne, proseguire fino a via Otranto a sinistra in via Orsini.
Il servizio bus 560 in direzione Milano avrà lo stesso percorso indicato per il traffico privato, per il ritorno verso i Comuni esterni il percorso sarà invariato rispetto all’attuale.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube