Proseguono i controlli nel Parco delle Groane per porre argine al fenomeno dilagante dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nelle ultime ore i Carabinieri hanno pattugliato le aree boschive a cavallo lungo i sentieri e le ciclabili interne che si snodano dalle stazioni ferroviarie della Saronno-Seregno.
Durante questi controlli, un marocchino incensurato è stato sorpreso mentre cedeva una dosa a una ragazza di Saronno. Il 22enne è stato arrestato. Altri cinque soggetti sono stati sorpresi in assenza di permesso di soggiorno e verranno espulsi nelle prossime ore. Si tratta di stranieri riconducibili alle realtà di Rovellasca, Cologno Monzese, Muggiò, Cesano Maderno e Saronno. Un 28enne di Desio è stato sorpreso nei boschi nonostante fosse destinatario di un foglio di via. E’ stato ulteriormente denunciato.
“Grazie all’impegno eccezionale delle Forze dell’ordine siamo sulla strada giusta – commenta il Sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo – Non abbassiamo la guardia, tutti insieme, per dire ai delinquenti: ‘Il Parco non è cosa vostra’”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




