Omissione di soccorso con fuga a Caronno Pertusella: uno straniero, identificato oggi 24 settembre, è stato deferito alla Procura.
L’incidente era accaduto lo scorso 10 settembre all’incrocio fra via Bainsizza e via Trieste: si tratta di uno scontro frontale-laterale, nel quale si era lievemente ferito un uomo che non era stato soccorso dal responsabile del sinistro. Sotto gli occhi di testimoni e inconsapevole del sistema di videosorveglianza attivo in zona, si era dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.
Causa incidente e scappa: visionati i filmati della videosorveglianza
La polizia locale si è immediatamente attivata per identificarlo. Ci è riuscita visionando le registrazioni delle telecamere della zona: il veicolo del fuggitivo era intestato a un peruviano di 25 anni, residente a Monza. Non essendoci alcun dubbio che fosse lui l’uomo al volante dell’auto che aveva provocato l’incidente, è stato deferito alla magistratura: dovrà rispondere sia della fuga sia dell’omissione di soccorso. Ha collaborato alle indagini, coordinate dal comandante Michele Albamonte, la polizia locale di Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





