Rovinose cadute, a Caronno Pertusella, per il ghiaccio su strade e piazze. Sotto accusa il Comune per come ha gestito il Piano neve e per “l’incuria in cui versa la città da quando ha nevicato. Non hanno provveduto né a spargere sale né a passare con mezzi spalaneve e da ieri è un ghiaccio unico”, lamenta Stefania Genovese.

Proprio lei è scivolata su una lastra in via Ariosto, battendo forte la mano sinistra e il gomito; poco prima, a un’altra signora non era andata meglio. “C’è molto malcontento più che giustificato – spiega la caronnese – Una mamma, caduta riportando una slogatura alla caviglia, mi ha detto che davanti al municipio era tutto sgombro e pulito, mentre anche i marciapiedi vicino alla Posta sono lastre di ghiaccio pericolosissime. Le persone sono inferocite perché si è costretti a camminare in mezzo alle strade, dove ci sono i solchi tracciati dalle auto, rischiando di essere investiti”.
Situazione particolarmente critica nelle vie Don Uboldi, nelle piste rosse dove passa il “piedibus” e in piazza Vittorio Veneto.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube