Incidente, nella mattinata di oggi 13 agosto, a Caronno Pertusella: all’incrocio fra via Bainsizza e viale Kennedy hanno impattato uno scooter e un’auto che, dal lato opposto, stava svoltando a sinistra.
Il conducente dello scooter, di una trentina d’anni, soccorso da Croce Viola di Cesate, Croce Rossa di Cermenate e automedica Alfa 2, è stato trasportato all’ospedale di Legnano in codice giallo. Si è procurato vari traumi e ferite lacerocontuse, ma a giudicare dalle condizioni del suo ciclomotore sarebbe potuta andargli decisamente peggio. E’ invece uscita dall’abitacolo incolume la donna alla guida della macchina.
Gli agenti municipali stanno eseguendo i rilievi per accertare la dinamica, mentre i due veicoli sono stati posti sotto sequestro su richiesta della magistratura.
L’incrocio dov’è avvenuto il sinistro è uno dei più rischiosi della città, dove da tempo si chiede la messa in sicurezza.
Seguono aggiornamenti
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




