Sono in aumento i tentativi di furto ai danni dei clienti dei supermercati e degli altri esercizi delle aree di sosta commerciali di Caronno Pertusella.
Sempre uguale la dinamica: i malviventi attendono che il malcapitato lasci la propria auto nel parcheggio e, una volta allontanatosi, tagliano uno pneumatico. Dopo avere fatto la spesa, quando il proprietario della vettura si accorge del danno e cerca di cambiare la gomma, entra in gioco il ladro, che attende un momento di distrazione della vittima per rubargli la borsa, il portafogli, il cellulare, qualunque effetto personale lasciato incustodito sui sedili.
Diverse le segnalazioni di questo tipo, a dimostrazione che nemmeno la presenza di telecamere o delle altre auto di passaggio riesce a frenare tali furti.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





