Notti da incubo per i residenti di piazza Vittorio Veneto. Non è ben chiaro cosa abbia scatenato le ire di una decina di giovani che hanno iniziato a picchiarsi, urlare e spaccare vetri delle macchine; c’è anche chi parla di un ragazzo ferito al volto. Qualcuno ha contattato le forze dell’ordine e, stando alle informazioni raccolte, sarebbero stati identificati dieci giovani. Il giorno dopo era ancora visibile il segno della devastazione: vetri rotti e un’auto con il finestrino spaccato. La sera successiva sono avvenuti schiamazzi e il tentato furto di una Tesla. Chi ha provato a rubarla, però, non era a conoscenza che l’auto fosse dotata di telecamere interne, che hanno ripreso i volti dei due ladri.
Caronno, rissa giovanile e auto danneggiate
Resta la paura: si avvicina l’estate e la piazza inizia a riempirsi anche di famiglie, ragazzi e bambini fino a tarda sera. Quanto accaduto ha spaventato molte persone, soprattutto chi rientra tardi e parcheggia per strada.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




