Hanno rubato un telefonino e sono fuggiti facendo scaturire un inseguimento: la coppia di ladri l’ha fatta franca, ma certo non si aspettava che il furto sarebbe stato così rocambolesco.
E’ accaduto nel parcheggio del Tigros di Caronno Pertusella, come racconta il protagonista della vicenda: “Mia moglie era entrata al Tigros per comprare alcune cose che ci mancavano e io ero rimasto in macchina con mia figlia. Degli individui le hanno rubato il telefono e lei si è messa a gridare sperando che qualcuno li fermasse, ma niente: nessuno che si sia mosso. Addirittura è stata lei a mettersi a inseguirli per il parcheggio”.
Il marito, non appena si è reso conto della situazione, non ha avuto esitazioni a inseguire a piedi i malviventi, andati oltre la via Bergamo verso Garbagnate: “Non sono però riuscito a fermarli – prosegue il racconto – Così sono tornato indietro alla macchina e ho ripreso l’inseguimento al volante”. Li ha raggiunti al “Parco della Resistenza” chiedendo ai passanti di via Bainsizza di fare qualcosa, ma sono rimasti tutti indifferenti a parte un uomo in giro col cane. Alla fine i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




