C’è anche un primo sommario identikit dell’esibizionista nordafricano che domenica pomeriggio si è masturbato davanti a nonna e nipote.
Si è abbassato i pantaloni e le mutande toccandosi le parti intime davanti ai due malcapitati a spasso per Caronno Pertusella. Nonna e nipote comprensibilmente spaventati dall’accaduto sono però riusciti a memorizzare quel volto. E ora è caccia aperta all’esibizionista.
Nonna e nipote sono stati raggiunti dal marito della pensionata che ha messo in fuga il nordafricano. I tre sono poi scappati verso l’auto parcheggiata poco distante con la quale hanno tentato di inseguire l’esibizionista che però ha fatto perdere le sue tracce.
I carabinieri hanno ricostruito un primo identikit partendo proprio dalle testimonianze di nonna e nipote. L’esibizionista è un nordafricano con barba.
Adesso per Caronno è caccia aperta all’esibizionista.
E’ andata diversamente all’esibizionista che colpiva a novembre tra Varedo e Paderno Dugnano.
Paderno, i Carabinieri arrestano il maniaco di viale Bagatti: ecco l’identikit
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




