Come sempre a settembre, Gli Scalmanati sono tornati con la “Sagra del Cinghiale” di Caronno Pertusella, manifestazione che a ogni edizione fa il boom di presenze. Iniziata ieri, la manifestazione riprenderà oggi 16 settembre e domani al “Parco della Resistenza” in via Avogadro. Con un obiettivo: abbinare lo scopo aggregativo alla solidarietà, devolvendo in beneficenza parte degli incassi.
Oggi alle 14 si apriranno le attrazioni per i bambini e alle 21 tutti a ballare col dj set di Carmine, un revival dagli anni Ottanta ai Duemila. Domenica alle 10 ci saranno le attrazioni per i bambini e si potrà ammirare il raduno delle macchine americane; la cucina sarà disponibile alle 12 e alle 19.30; a chiudere il primo fine settimana di festa sarà una serata di latino americano e balli caraibici con Sky Dance Saronno.
Luca Gallelli, promotore della manifestazione, assicura il massimo divertimento e invita a prenotare i posti ai tavoli chiamando il numero 3496606959.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




