
POLIZIA LOCALE CARONNO PERTUSELLA
Un autista ubriaco, alla guida di un autocarro Mercedes, ha danneggiato un’auto ed è fuggito: ma è stato raggiunto da un testimone oculare ed è stato denunciato.
E’ successo a Caronno Pertusella, dove a finire nei guai è stato un 47enne di Baranzate, che si è messo alla guida del suo mezzo da lavoro sebbene avesse alzato il gomito. Sul corso della Vittoria ha sbandato urtando una macchina parcheggiata a bordo strada, danneggiando la portiera: non si è però fermato e ha tirato dritto.
Un testimone lo ha raggiunto e bloccato e ha subito chiamato la polizia locale denunciando l’accaduto. Gli agenti municipali hanno sottoposto l’uomo al test dell’etilometro, riscontrando che aveva nel sangue un tasso alcolico superiore al limite consentito dalla legge.
Gli è stata quindi ritirata la patente e il veicolo è stato sequestrato. Sarà deferito all’autorità giudiziaria per guida in stati di ebbrezza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




