Un episodio di ubriachezza molesta richiama l’attenzione sul problema sicurezza davanti alla stazione di Caronno Pertusella. “Tutto è iniziato quando un uomo ha visto una bicicletta qui fuori e voleva rubarla – racconta una delle commesse del Conad in piazza Pertini – Il proprietario se n’è accorto e lui ha iniziato a gridare, sputare e minacciare la nostra sorveglianza. Non è la prima volta che capita. Ormai lo conosciamo perché staziona fuori dal market. Abbiamo paura a uscire la sera, ma anche di pomeriggio: è sempre alterato e se non c’è lui arriva qualcun altro”. La donna, spaventata, ha ritenuto necessario contattare il marito per chiedergli di venire a prenderla finito il turno.
Caronno, ubriaco dà in escandescenze al Conad
Una situazione descritta come preoccupante e sempre più pericolosa. “I carabinieri sono intervenuti subito, ma non possono sostare tutto il giorno fuori dal supermercato – spiegano i dipendenti – Ci sono alcuni personaggi che entrano per rubare oppure stazionano all’esterno e sporcano, lasciando avanzi di cibo o rompendo bottiglie di birra”. Si tratterebbe tratta di balordi provenienti dalla zona di Saronno Sud, che passano le loro giornate a bighellonare infastidendo le persone. Personaggi spesso aggressivi e molesti.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




