Un venerdì di cassoeula in oratorio a Saronno per acquistare apparecchiature mediche dedicate al reparto di Oncologia dell’ospedale di Saronno.
La cassoeula in oratorio a Regina Pacis, a Saronno
Che è quello che si propone di fare la Saronno Point per il prossimo venerdì 18 novembre, con la cena organizzata con il piatto per eccellenza della tradizione tardo autunnale lombarda. L’appuntamento è all’oratorio Regina Pacis di via Roma 119. Ma essendo i posti limitati, con largo anticipo si è scelto di stimolare l’acquolina in bocca, annunciando un’importante iniziativa. Che se da una parte bada a saziare appetiti e piaceri del palato, dall’altra si accompagna a un’importante finalità benefica. Gli organizzatori rendono note le modalità di adesione all’iniziativa, indicando nel 338.6374481 il numero di telefono a cui rivolgersi per prenotare un posto, in alternativa alla comunicazione da lasciare nel negozio Saronno Point di via San Giuseppe 41, al sabato pomeriggio.
Saronno Point e l’attività in favore dell’ospedale di Saronno
Ma non c’è solo la cassoeula per il reparto di Oncologia dell’ospedale di Saronno. L’associazione Saronno Point onlus è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale che opera nei settori di assistenza sociale e socio sanitaria. Numerose sono le iniziative portate avanti nel tempo dai volontari dell’associazione, con riferimento alla raccolta fondi innanzitutto ma non soltanto del reparto di Oncologia dell’ospedale di Saronno.
Tra le varie attività, proprio durante lo scorso sabato 22 ottobre, in piazza Libertà a Saronno è stata posizionata una bancarella per l’acquisto di libri. Il cui ricavato, anche questa volta, è stato donato al reparto di Oncologia per l’acquisto di apparecchiature mediche.
Sino a fine ottobre, apertura il sabato pomeriggio del negozio dalle 15 alle 18 per l’acquisto di prodotti per la casa.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




