Un’auto si è rovesciata su un fianco ieri sera poco dopo le 22,30 a Ceriano Laghetto, facendo temere il peggio per il giovane che era alla guida.
L’incidente si è verificato in frazione Dal Pozzo, in via Mazzini, in prossimità della rotatoria che collega con via Lega Lombarda, a poche decine di metri dal confine con Saronno.
Il giovane alla guida ha perso il controllo della vettura che si è sollevata, perdendo aderenza ed è finita su un fianco.
Sul posto è stata inviata in codice rosso un’ambulanza della Croce rossa di Saronno, con il supporto dei Vigili del fuoco di Lazzate e Saronno e dei carabinieri di Cesano Maderno.
La strada provinciale che collega Saronno a Ceriano Laghetto e Solaro è stata temporaneamente chiusa. Per fortuna le condizioni del giovane alla guida della vettura sono apparse molto meno gravi di quanto si temesse e alla fine lo stesso 25enne ha rifiutato il ricovero.
Le operazioni di rimozione del mezzo incidentato e di pulizia della strada sono proseguite per circa 2 ore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




