Il sindaco di Ceriano Laghetto Dante Cattaneo polemizza contro la provincia di Monza e Brianza a proposito del mancato taglio dell’erba lungo le strade di sua competenza.
Lo fa attraverso un post e una foto pubblicati sul suo profilo Facebook. “Aiuto! Mi sono messo alla ricerca dei responsabili della Provincia di Monza e Brianza e mi sono perso tra le erbacce“, scrive il primo cittadino di Ceriano Laghetto. “La Provincia, purtroppo da troppi anni a guida Partito Democratico, si ostina a non tagliare l’erba lungo le strade provinciali, nonostante i numerosi solleciti scritti, creando problemi di decoro urbano e sicurezza stradale! Visto che per le vie ufficiali non rispondono, proviamo da qui…”.
La foto nel giro di poche ore è diventata virale sui social con decine di post e commenti. In questi giorni la Provincia di Monza e Brianza ha dato il via libera ai lavori di manutenzione del verde lungo la Milano-Meda. Gli sfalci iniziati tra Varedo e Bovisio Masciago dureranno una decina di giorni.
LEGGI
Milano-Meda, al via gli sfalci dell’erba tra Varedo e Bovisio: lavori verso la Brianza
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






