
Auto in sosta depredate durante la notte: è successo lo scorso fine settimana in diverse strade di Ceriano Laghetto, sia nel centro che in frazione Dal Pozzo. Ignoti, nel corso della notte, hanno forzato alcune vetture parcheggiate a bordo strada. In qualche caso hanno asportato dall’abitacolo la strumentazione della vettura, in particolare dal cruscotto, oppure hanno sottratto oggetti personali lasciati in auto.
Qualcuno ha segnalato anche l’asportazione di parti di vettura (specchietti o fanali). Sempre nelle ultime sere a Ceriano Laghetto, sono stati segnalati anche furti in due cantieri edili sulla via Silvio Pellico, dove i ladri, agendo di sera, hanno asportato materiali e attrezzature da lavoro.
Vi sono state denunce, in seguito alle quali sono state acquisite le immagini della videosorveglianza comunale che saranno utilizzate per le indagini.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




